English English »

Rathgeb Rappresentanze è presente nel mercato delle materie prime fin dal 1947.
Un'azienda fondata da Hans Rathgeb, grazie all'esperienza e alla competenza maturate lavorando a fianco di commercianti di prodotti coloniali, tra cui spiccava già la gomma arabica.
L'esperienza è stata indi tramandata di generazione in generazione, prima nelle mani di Rosemarie Rathgeb, figlia di Hans, e successivamente in quelle della nipote Sonja, l'attuale titolare. Hans intuì le vaste potenzialità d'utilizzo di un prodotto antico, versatile e dalle proprietà straordinarie, al punto da decidere dopo alcuni anni di dar vita alla prima azienda che si costituì a Milano.
Un'eredità importante, quella del commercio della gomma arabica e delle altre materie prime utilizzate in molteplici campi, che non può prescindere dalla combinazione di requisiti importanti come dedizione, responsabilità e attenzione nel seguire passo dopo passo un percorso lungo, impegnativo e delicato, dall'estrazione alla formulazione finale, da cui dipende il conseguimento di standard elevati.
Oggi Rathgeb Rappresentanze vanta due sedi per coprire l'intero territorio nazionale: una nel Nord e una nel Centro Italia, per poter essere così sempre presente ad ogni necessità del cliente.

freccia su
freccia giu